Ammissione al Liceo Musicale “Casardi”, a.s. 2019/2020

Si informa tutta la comunità scolastica che nei giorni 11 e 13 febbraio c.a. si sono svolte le prove d’ammissione di strumento musicale al liceo “Casardi” di Barletta. La graduatoria pubblicata sul sito dello stesso Istituto evidenzia al primo posto lo studente Loiodice Paolo, frequentante la classe 3 sez. E ad indirizzo musicale della scuola secondaria “De Gasperi”, che ha riportato un punteggio di 100/100.

Colgo l’occasione per porgere i miei complimenti allo studente sopra menzionato e ai docenti che ne hanno curato la preparazione e partecipazione.