Campionati Junior di Giochi Matematici. RISULTATI

Si comunica a tutta la Comunità scolastica che alcuni studenti delle classi quarte della scuola primaria hanno partecipato il 21 marzo scorso, alla fase di Istituto dei Campionati Junior dei Giochi Matematici promossi dal centro PRISTEM dell’Università Bocconi di Milano. Nei giorni scorsi sono stati comunicati i primi classificati della nostra scuola:

Cognome      Nome          N. Risposte Corrette

DE CHIRICO Alessandra       6

PANSINI       Isabel              5

GATALETA   Veronica          5

La studentessa De Chirico Alessandra può partecipare alla finale che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi il giorno 11 maggio 2019. I genitori della studentessa devono confermare la partecipazione alla finale in segreteria di questo Istituto rivolgendosi all’A.A. Sig.ra Martinelli Teresa entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 27 aprile 2019.

Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti gli studenti che hanno partecipato a questa sana competizione e alle loro famiglie che hanno aderito a questa iniziativa; infine un ringraziamento va a tutti i docenti di ambito matematico delle classi quarte della scuola primaria per aver promosso la partecipazione dei loro studenti.