Comparto Scuola. Sciopero generale per l’intera giornata del 08 gennaio 2018.

Si informano le SS.LL. che il MIUR con diverse note, ha pubblicato la proclamazione dello sciopero generale da parte di alcune OO.SS. per l’intera giornata del 08 gennaio 2018 a cui potrà aderire tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario.

In relazione all'eventuale adesione allo sciopero da parte del personale, la scuola potrebbe non essere in grado di garantire un regolare svolgimento delle attività didattiche, per cui i genitori devono accertarsi della presenza del docente della prima ora di lezione.

Nella scuola secondaria potranno verificarsi delle uscite anticipate previa comunicazione telefonica ai genitori.