Diario scolastico "Tienimi d'occhio" a.s. 2019/20

Si informano le famiglie per il tramite dei loro figli che il Consiglio d’Istituto ha fissato ad euro 3,00 il costo del diario TIENIMIDOCCHIO per l’a.s. 2019/20. I genitori che intendono acquistare il diario devono contattare i rappresentanti di classe che provvederanno a raccogliere le adesioni e a versarle sul conto corrente della scuola entro e non oltre lunedì 14 gennaio 2019, codice IBAN: IT59K0103041470000005754824; inoltre dovranno consegnare in segreteria (Sig.ra Di Gravina) entro e non oltre il 16 gennaio 2019 l’elenco degli studenti le cui famiglie hanno aderito all’acquisto del diario con la quietanza del versamento.

La causale per il versamento è:

“contributo per acquisto diario a.s.2019/20 classe ……sez…..plesso ……… numero delle adesioni…….”,