Tu sei qui

Fare scorta di sapere

Contenuto in: 
Tags: 

Due scoiattoli accolgono da qualche giorno i bambini e le bambine della Scuola dell'Infanzia "Polivalente". L'opera, realizzata in collaborazione con l'Associazione "Arci La Locomotiva", dagli artisti Hop/Gig rappresenta i due roditori che accumulano le ghiande dall’albero: esse sono rappresentate come fossero degli involucri contenenti piccole porzioni di universo ancora da scoprire.

L’iniziativa è stata possibile grazie al supporto di Barile Ferramenta e Colori di Barile Aldo e Valentina Snc per la fornitura dei materiali occorrenti e del personale del settore Lavori Pubblici, Agricoltura e Ambiente del Comune di Corato nella persona dell’ingegner Giuseppe Amorese per l’attrezzatura necessaria.

Vedi il video della realizzazione

 

Sito a cura dell'insegnante Raffaela Evangelista sul modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.