Nonni in allegria

Ottobre all'insegna dei nonni

Sabato,5 OTTOBRE anche gli alunni delle classi prime E/F del plesso Via Gravina ,hanno accolto nell'auditorium della scuola i loro nonni. Non una semplice mattinata dedicata ai nonni, quella di sabato,  ma una bella e vera manifestazione di quel rapporto speciale e profondo che lega i nonni ai nipoti.

Significativa  a tal proposito è la frase detta da una nonna fuori-sede:``Non mancherai per nulla al mondo ,ci sono sempre stata e ci sarò  sempre``.

Felici ed emozionati i nonni si sono lasciati coinvolgere dalle attività proposte: un canto, una poesia, alcuni giochi e una merenda in compagnia hanno fatto da cornice a questo magico momento che ha visto ``I nonni in allegria ``.

La festa si è conclusa con un dono realizzato dalle manine dei nipotini.

Una giornata davvero speciale per tutti!