Risultati dei Giochi delle Scienze Sperimentali 2019

Si informa tutta la Comunità scolastica che gli studenti delle classi terze della scuola secondaria “De Gasperi” hanno partecipato alla decima edizione dei Giochi delle Scienze Sperimentali 2019 promossi dall’ANISN. Due nostri studenti sono stati ammessi alla fase regionale dei giochi in oggetto che si è svolta a Bari, presso l'Aula MAGNA del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali - Università degli Studi il giorno 15 marzo 2019.

I risultati sono stati i seguenti per i nostri studenti:

13° posto – Tempesta Luigi

30° posto – Mistrulli Michele

Gli studenti classificati nelle prime 23 posizioni della graduatoria regionale saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale, “DARWIN DAY” organizzato dalla sezione ANISN Puglia presso l’Università degli Studi - CAMPUS - Bari, la cui data sarà comunicata successivamente

Colgo l’occasione per complimentarmi con tutti gli studenti che hanno partecipato e con i docenti che hanno curano le eccellenze dei loro studenti, convinto che anche questa esperienza sarà fondamentale per la crescita culturale che la scuola promuove costantemente.