Tu sei qui

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2014/15. Presentazione domande.

Contenuto in: 

 

            In attesa del perfezionamento concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, al fine di consentire il corretto e regolare avvio dell’anno scolastico 2014/15, l’Amministrazione centrale con nota AOOGGPER 6870 del 7.7.2014 ha reso note le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

 

dall’ 11 al 21 luglio 2014 il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria. Detto personale dovrà inoltrare le domande esclusivamente in modalità “istanze on-line” tramite le funzioni POLIS;
dal 24 al 30 luglio 2014 il personale docente della scuola di I e II grado. A partire da quest’anno, anche il suddetto personale dovrà inoltrare le domande esclusivamente in modalità “istanze on-line” tramite le funzioni POLIS;
entro il 25 luglio 2014 il personale educativo e docenti di religione cattolica;
entro il 12 agosto 2014 il personale A.T.A..

Sito a cura dell'insegnante Raffaela Evangelista sul modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.